Operazione “Sommo Poeta”: il ringraziamento del Presidente Paccher

In corso in queste ore una vasta operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica di Trento, diretta a disarticolare un’organizzazione criminale di matrice nigeriana dedita al traffico di sostanze stupefacenti a Trento, Verona e a Vicenza

“Desidero complimentarmi con la Polizia di Stato per quanto sta facendo in queste ore. Ringrazio la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Trento, e in particolare ciascuno degli agenti che stanno operando in queste ore e coloro che hanno monitorato e controllato la situazione nei passati mesi". Così il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher, appresa la notizia dell'operazione "Sommo Poeta" - "Una operazione come questa è frutto di un lungo lavoro di indagine e di un impegno costante. Da anni quello che dovrebbe essere un salotto per la città, Piazza Dante, è un luogo dove si assiste a scene di spaccio e degrado. L’auspicio è che questa organizzazione criminale possa essere definitivamente sconfitta e che i colpevoli paghino per i loro reati”.