Un passo alla volta verso le normalità

Roberto Paccher e Maurizio Fugatti insieme al mercato del sabato di Pergine per testimoniare la vicinanza agli ambulanti

Paccher, Fugatti, Kaswalder

Il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher, e il Presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, hanno portato la loro vicinanza ai commercianti e agli ambulanti che hanno animato il mercato del sabato di Pergine Valsugana. Un modo, ha spiegato Roberto Paccher, per riavvicinarci alla normalità: “l’emergenza non è ancora finita - spiega Paccher - ma occorre ricominciare, un passo alla volta, a vivere normalmente. Con le precauzioni previste dalla legge, possiamo tornare a fare la spesa normalmente al mercato, a visitare i nostri negozi preferiti. Siamo in una fase delicata, dove occorre prestare attenzione per evitare il riesplodere del contagio, ma dove possiamo riavvicinarci alla normalità. I commercianti sono una delle categorie più colpite da questa crisi sanitaria che è anche, inevitabilmente, crisi economia. Insieme al Presidente Fugatti, e al Presidente del Consiglio provinciale di Trento, Walter Kaswalder, abbiamo voluto essere presenti al mercato per fare un segnale di vicinanza a tutti i commercianti, ma anche rivolgere un invito ai cittadini a vivere con più serenità, sempre prestando attenzione alle regole”.