Il Presidente Moltrer incontra il Commissario del Governo, Francesco Squarcina

Visita di cortesia al Prefetto da parte del Presidente del Consiglio regionale

Squarcina e Moltrer
Il Commissario del Governo, il Prefetto Squarcina e il Presidente del Consiglio regionale, Diego Moltrer
Il Presidente del Consiglio regionale, Diego Moltrer, si è recato in visita di cortesia presso il Palazzo del Governo a Trento, dove ha incontrato il Commissario , il prefetto Francesco Squarcina.

Il Commissario del Governo si è intrattenuto a lungo con l’ospite in un incontro cordiale e proficuo, che ha toccato diversi temi di comune interesse, con particolare riferimento alla Valle dei Mocheni, terra di origine del Presidente.

A conclusione dell’incontro, il prefetto Squarcina ha rivolto al presidente Moltrer l’augurio più sincero di buon lavoro.

Trento, 19 dicembre 2013

(si ringrazia l'Ufficio Stampa del Commissariato del Governo)