“La sicurezza dei cittadini deve essere la priorità”

Il Presidente Diego Moltrer ha incontrato il Colonnello Maurizio Graziano

Moltrer e Graziano

Questa mattina il presidente del Consiglio regionale, Diego Moltrer ha ricevuto il colonnello Maurizio Graziano, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri. Nel corso del colloquio, che è stata l’occasione per presentarsi e aprire un dialogo, il Presidente Moltrer, che ha voluto sottolineare l’importante compito che i Carabinieri svolgono in tutto il territorio regionale, ha presentato la realtà del Consiglio che rappresenta ed ha affrontato i temi della sicurezza dei cittadini e della collaborazione tra le istituzioni.

In particolare, il Presidente Moltrer ha parlato della possibilità di mettere in sicurezza l’area circostante il Palazzo della Regione, anche attraverso l’impegno a dare un nuovo volto al Palazzo della Regione, sottraendo spazi al degrado e redendolo nuovamente punto focale della vita cittadina.