Articolo Corriere del Trentino "Fondo per lavoro e sociale" - Precisazione

In riferimento all’articolo pubblicato oggi a pagina 2 del quotidiano “Corriere del Trentino”, dal titolo “Fondo per lavoro e sociale. Moltrer: Versino subito”, il Presidente del Consiglio regionale, Diego Moltrer, precisa di non aver mai dichiarato la frase riportata nel titolo stesso, né  invitato alcuno a versare con un simile tono perentorio. Il Presidente Moltrer ha voluto fare presente solamente che coloro che lo desiderino hanno già da ora la possibilità di restituire l’anticipo del fondo pensione sul Conto corrente del Consiglio regionale, con la garanzia che quanto versato sarà destinato al fondo per il lavoro e le famiglie che sarà costituito a breve.