Diego Moltrer: "La nomina di Daria De Pretis è motivo di orgoglio per tutti noi"

"La nomina a Giudice della Corte Costituzionale della professoressa Daria De Pretis è motivo di grande orgoglio per tutti noi" - Così Diego Moltrer, Presidente del Consiglio regionale,  commenta la nomina avvenuta oggi pomeriggio da parte del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano - "In un momento così delicato per il nostro Stato, durante un processo di riforma delle Istituzioni, il suo incarico è di grandissimo rilievo e la scelta è caduta su una persona che ha saputo distinguersi per autorevolezza, competenza e professionalità. Se da una parte è certamente una perdita per il nostro Ateneo, dall'altra è una notizia molto positiva per l'intera Regione, che in lei può trovare una persona che conosce la realtà della nostra terra e che si farà certamente garante imparziale della Costituzione. Alla professoressa De Pretis vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".