Auguri all'Arcivescovo Monsignor Luigi Bressan

Gli auguri della Presidente Chiara Avanzo per il compleanno di Sua eccellenza, Monsignor Luigi Bressan

"In occasione del Suo genetliaco, desidero porgerLe, a nome personale e dell'intero Consiglio regionale, i migliori e i più sentiti auguri per un sereno compleanno e per la Sua missione episcopale.  Le Sue capacità come guida della Diocesi trentina e le doti umane sono un dono per l'intera Comunità, che in questi anni ha costantemente apprezzato il Suo agire, affezionandosi sempre più alla Sua figura,  un punto di riferimento importante per tutti gli abitanti del nostro territorio. Attraverso il Suo modo di rapportarsi con le persone, di portare il messaggio più autentico e i valori della Chiesa, ha lasciato e sta lasciando un segno indelebile nel cuore della popolazione trentina. E' quindi con sincera gratitudine che Le auguro un futuro radioso insieme alla nostra gente". Questo il messaggio che la Presidente del Consiglio regionale, Chiara Avanzo, ha voluto inviare oggi all'Arcivescovo di Trento, Monsignor Luigi Bressan, in occasione del compleanno.