Alpinisti Trentini in Nepal: il cordoglio e la vicinanza della Presidente Avanzo

"La notizia della tragica scomparsa in Nepal di Oskar Piazza, Renzo Benedetti e Marco Pojer mi addolora profondamente. In  queste ore drammatiche esprimo il cordoglio e la vicinanza mia personale e dell'intero Consiglio regionale alle famiglie. Condivido la passione per la montagna, a cui tanta parte della mia vita ho legato e queste sono notizie che non vorremmo mai sentire. Avevano unito la loro passione alla vocazione ad aiutare il prossimo e la loro scomparsa oggi appare ancora più tragica". Così la Presidente del Consiglio regionale, Chiara Avanzo, appena apprese le notizie che si susseguono in queste fasi concitate. "Seguo con apprensione la sorte degli altri alpinisti trentini, coinvolti nel terremoto che ha sconvolto la vita di tante famiglie. Mi auguro che possano rientrare nel più breve tempo possibile e mi stringo alle loro famiglie".