Vittime italiane in Catalogna

Lo sgomento della Presidente Avanzo

"Ho appreso con dolore la notizia delle vittime dell'incidente in Catalogna. Una tragedia che ha colpito un gruppo di ragazze piene di speranze, arrivate in Spagna per condividere una esperienza che, nell'immaginario di tutti gli studenti universitari, rappresenta qualcosa di unico. Alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti, va la vicinanza e l'abbraccio dell'intero Consiglio regionale". Così Chiara Avanzo, Presidente del Consiglio regionale, non appena appresa la notizia delle 13 vittime dell'incidente che ha coinvolto un bus Erasmus in viaggio verso Barcellona, dopo aver portato gli studenti a vedere un festival pirotecnico a Valencia.