Orrore e sgomento di fronte a quanto accaduto a Nizza

La solidarietà del Presidente Widmann alle vittime dell'attentato

"Quanto accaduto a Nizza lascia senza parole: un attentato che riempie di orrore e sgomento.  Il pensiero va alle vittime e alle loro famiglie e a tutti coloro che sono rimasti colpiti da questo vile atto terroristico. A nome dell'intero Consiglio regionale esprimo la più autentica vicinanza a tutti loro. Non può e non deve esistere alcuna giustificazione per atti terroristici come questi e il nostro dovere è quello di non cedere alla paura, ma di essere ancora una volta protagonisti della Pace, promuovendo un modello di solidarietà e convivenza che permetta di superare l'odio e garantisca il benessere a tutti coloro che cercano una vita migliore, nel rispetto reciproco delle diverse culture e delle regole". Così il Presidente del Consiglio regionale Thomas Widmann.