Consiglio regionale: l’Ufficio di Presidenza al lavoro

Anche in situazione di emergenza, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale continua il suo lavoro.

L'Ufficio di Presidenza

In attesa di poter presto tornare alla normalità, l’Ufficio di Presidenza del  Consiglio regionale, si è riunito questa mattina a Trento per permettere ai lavori di proseguire. La riunione, che ha visto la partecipazione del Presidente Roberto Paccher, del Vicepresidente Josef Noggler, dei Segretari Questori Alessandro Savori, Helmut Tauber e Alessandro Urzì, si è tenuta nella Sala di Rappresentanza del Consiglio, per poter garantire le distanze di sicurezza.

“Abbiamo voluto trovarci per poter risolvere alcune delle questioni più urgenti e vedersi in persona, in  questa fase, era indispensabile. Abbiamo garantito la minima presenza dei dipendenti, favorendo in ogni modo il lavoro agile e abbiamo già modificato il regolamento in modo da permettere a tutti di poter lavorare in sicurezza – spiega il Presidente Roberto Paccher – Siamo ancora in un momento delicato e occorre prestare la massima attenzione per non vanificare gli sforzi fatti”.