La scomparsa di Giorgio Grigolli

Il cordoglio del Presidente Thomas Widmann e del Vicepresidente Lorenzo Ossanna

"Giorgio Grigolli è stato un protagonista della storia della nostra terra in anni importanti per l'Autonomia, anni difficili, dove ha saputo costruire ponti attraverso il dialogo e il confronto. Ha contribuito, grazie alla sua profonda conoscenza della storia della Regione, ha consolidare e rafforzare la specialitá di cui oggi godiamo. Abbiamo perso un uomo di straordinaria sensibilità e competenza. Siamo addolorati per la sua scomparsa e esprimiamo ai suoi cari il cordoglio personale e dell'intero Consiglio regionale". Così il Presidente del Consiglio, Thomas Widmann, congiuntamente al vicepresidente Lorenzo Ossanna.

Giorgio Grigolli è stato consigliere regionale per quattro legislature, dalla quinta all'ottava, Presidente della Provincia autonoma di Trento  e membro della Commissione dei 12.

Domani, 9 novembre, il Presidente Widmann renderà omaggio a Giorgio Grigolli nella Camera ardente che sarà allestita a Trento, in Sala Depero.